Diabete 2: scomparso con una dieta a base di minestre e frullati

Scritto da   il   Nessun commento

Con il passare degli anni si è sempre di più accentuato il problema del diabete 2, ma proprio di recente è stato scoperto che una dieta speciale è in grado di porre fine a questa problematica. Ebbene sì, una dieta drastica costituita solamente da liquidi di minestre e di frullati a basso contenuto calorico sono stati in grado di porre fine al diabete 2.

La dieta di 5 mesi ha fatto perdere ben 15 chili e, peraltro, ha comportato anche al successo: 298 volontari che hanno preso parte all’indagine fatta a Newcastle e Glasgow hanno proprio notato un bel calo di peso. Praticamente, questi erano abituati ad integrare una dieta costituita da quattro pasti liquidi, con 200 calorie per ogni porzione.

Dallo studio, dunque, è emerso che il 46% dei pazienti è guarito dopo 1 anno, mentre l’86% ha perso 15 chili o addirittura di più, vedendo scomparire addirittura il diabete di tipo 2 e solo il 4% è guarito affidandosi ad una terapia che attualmente sono in uso.

E voi che cosa ne pensate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*