Il gelato allunga la vita

Scritto da   il   Nessun commento

Valerio Sanguigni, professore di Tor Vergata a Roma, è stato in grado di brevettare un alimento che è un vero concentrato di antiossidanti e che, quindi, è perfetto per la nostra salute: stiamo parlando del gelato al gusto di cacao, nocciola e té verde. Stando a quanto riferisce il professore, difatti, questo prodotto è in grado di far correre più velocemente i giovani e di mantenere al meglio sani gli anziani.

L’uomo, peraltro, ha desiderato fare pure chiarezza sugli alimenti ricchi di antiossidanti, sottolineando proprio che le proprietà di questo tipo sono mantenute meglio dalla frutta secca, fave di cacao e té verde, a temperature basse e controllate. Quindi, proprio per questo, ha brevettato il suo gelato chiamato Powellnux.

Naturalmente, per far giungere questo prodotto sulle nostre tavole sarà necessario attendere un po’, ma intanto è possibile già sapere che vi sono dei test scientifici che hanno portato a questa scoperta.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*