La nuova moda delle gambe da sirena

Scritto da   il   Nessun commento

Negli Stati Uniti d’America c’è una nuova moda che sta prendendo sempre di più piede e che, a quanto pare, sembra essere davvero pericolosa: in particolare riguarda le gambe e già ne avevamo parlato. Ora sul web, però, è nata un’iniziativa che incoraggia coloro che invece hanno le gambe che si toccano tra di loro.

L’hashtag utilizzato per questa occasione è #mermaidthighs ovvero gambe da sirena; in questa maniera, si cerca di contrastare l’assurda moda delle gambe che non devono toccarsi tra di loro ed anzi può pure essere assai dannoso. La moda, naturalmente, ha preso piede su Instagram che come al solito si conferma essere il social più competitivo per la diffusione di un messaggio.

Quindi, è inutile cerca di avere le gambe con uno spazio tra di loro poiché questa è una caratteristica evidente solo in quelle donne e ragazze che hanno un’ampiezza del bacino precisa. Quindi, anche molte persone che non sono grasse e che addirittura sono delle sportive non hanno il “thigh gap”.

Qui di seguito trovate alcune foto di ragazze che seguono la moda del “gambe da sirena”!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*