Le calorie derivanti dal Natale sono come 12 gelati

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dei festeggiamenti di Natale si imbandiranno le tavolate con tantissimi alimenti: difatti, in questa occasione non mancheranno piatti di tutti i tipi, dolci e bevande alcoliche che andranno a contribuire sul quantitativo di calorie ingerite durante questo momento dell’anno.

Gli esperti del Cancer Council Victoria, in Australia, hanno considerato che le calorie contenute all’interno delle bevande alcoliche hanno davvero tante calorie. Si parla delle bevande che troviamo nei supermercati e che, invece, possono addirittura aiutarci a raggiungere già il fabbisogno giornaliero delle calorie di un’intera giornata.

Praticamente, sarebbe come se mangiamo una cena e, inoltre, aggiungiamo pure di 12 gelati al cioccolato o ancora 3 cheeseburger o 20 chicken nuggets. Naturalmente, le bevande alcoliche che contribuiscono ad un innalzamento delle calorie sono quelle che vengono mixate: mix con whisky, vodka, gin, ma anche vino, birra e sidro.

E tu eri a conoscenza di questo tipo di problema con queste bevande? Sapevi che le bevande alcoliche contribuiscono ad innalzare il livello di calorie ingerite?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*