Le donne con lato B grosso sono più sane

Scritto da   il   Nessun commento

Di recente, uno studio condotto da ricercatori dell’Università di Oxford ha evidenziato che il gentil sesso con un lato B più grosso non solo risulta essere molto più intelligente, bensì è pure più sano e risulta essere immune alle malattie croniche.

La notizia, emersa su ABC News, fa sapere pure che queste donne hanno pure livelli più bassi di colesterolo e, inoltre, il lato B in questo caso aiuta anche a produrre un maggior numero  di ormoni che sanno metabolizzare lo zucchero.

Nel complesso, dunque, è possibile affermare anche che questa tipologia di donne sono meno predisposte a sviluppare malattie cardiovascolari o diabete; un sedere grande, peraltro, necessita di un grande quantitativo di omega 3, elemento che consente anche di sviluppare al meglio la mente.

Infine, i ricercatori hanno anche detto che i figli nati da queste donne sono dal punto di vista intellettuale migliori rispetto a quelle che hanno meno curve. E tu che lato B hai?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*