Le giornate della salute della donna

Scritto da   il   Nessun commento

Tenere sempre sotto controllo la propria salute è importante e, proprio per questo, abbiamo pensato che potrebbe essere di tuo interesse conoscere l’iniziativa che si sta svolgendo proprio in questi giorni: difatti, fino al 24 aprile ci saranno le giornate della salute della donna.

Praticamente, in tutte le regioni italiane – in alcune strutture selezionate – sarà possibile effettuare dei check-up gratuiti, esami strumentali, consulti e partecipare ad eventi di tipo informativo. In questa maniera, si cerca di avvicinare i pazienti ai servizi utili per la prevenzione e le cure di alcune delle tipiche patologie che colpiscono la donna.

Tra le aree specialistiche che saranno trattate citiamo malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, malattie metaboliche dell’osso, medicina della riproduzione,  diabetologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia, ginecologia e ostetricia, neurologia, oncologia, psichiatria, reumatologia, senologia e sostegno alle donne vittime di violenza.

Se desideri conoscere quale struttura offrirà tale servizio, ti invitiamo a consultare il sito bollinirosa.it dove potrai conoscere quale ospedale o clinica darà la possibilità di fare le visite e, soprattutto, se sono disponibili ancora posti, poiché si tratta di una iniziativa a posti limitati.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*