Le proprietà della pappa reale

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarti di un prodotto che, con molta probabilità, avrai sicuramente sentito o che addirittura avrai già preso quando eri bambina: si tratta della pappa reale, che si caratterizza come il nutrimento tipico dell’ape regina. Questo prodotto, dal gusto non particolarmente gradevole, comporta veramente tanti benefici al nostro organismo e basta prenderne una piccola quantità al giorno.

La pappa reale, difatti, è ricca di vitamine del gruppo B come l’acido folico, sali minerali e oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, zinco e magnesio. Peraltro contiene anche enzimi e proteine che contribuiscono positivamente alla salute del nostro organismo.

Questo prodotto è un vero ricostituente naturale e ci aiuta soprattutto quando siamo spossati ed abbiamo bisogno di maggiore energia per affrontare al meglio la nostra giornata. Insomma, potrete utilizzare questo prodotto come un vero e proprio integratore naturale, anche per i più piccoli della casa.

Naturalmente, si tratta di un prodotto che non è assolutamente consigliato nelle persone obese – visto che stimola l’appetito – e va evitato in caso di allergie ai prodotti dell’alveare. Lo potrete acquistare in erboristeria, ma anche nei più grandi supermercati.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*