Le proprietà dello zucchero di canna

Scritto da   il   Nessun commento

Lo zucchero di canna, così come quello bianco, è un dolcificante che viene sempre di più preso in considerazione poiché é reputato più sano e meno elaborato. Lo stesso colore, difatti, ci fa pensare che si tratti per l’appunto di un prodotto non raffinato e di conseguenza più sano per il corpo, ma in realtà si tratta di uno dei tanti falsi miti del cibo.

Infatti, si tratta ugualmente di un prodotto raffinato e sottoposto a lavorazione industriale, che viene tinto anche con un colorante di colore caramello. Quello da scegliere è senz’altro lo zucchero di canna integrale! Oggi, quindi, desideriamo parlare proprio delle proprietà di questo zucchero.

Questo prodotto è ricco di enzimi, vitamine del gruppo B ma anche sali minerali come ad esempio il potassio, magnesio e calcio. per quanto concerne le calorie, invece, si parla di circa 100 calorie ogn i100 grammi di prodotto. E tu eri a conoscenza di queste cose circa lo zucchero di canna?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*