Lo yoga aiuta anche gli occhi

Scritto da   il   Nessun commento

La salute dei nostri occhi può essere migliorata grazie a degli esercizi e più precisamente con dello yoga per occhi che si identifica nel metodo di Bates. Questa tecnica si basa essenzialmente su un principio che causa la vista imperfetta e dipende da una tensione mentale. Ad ogni modo, questa tecnica ha molto in comune con lo yoga per gli  occhi, giacché entrambi si basano sul rilassamento ed agiscono sul sistema mentale e nervoso.

Gli esercizi non si presentano particolarmente difficili, ma per eseguirli correttamente potrete anche seguire un piccolo corso, visto che da diversi anni sono stati attivati in Italia tramite delle associazioni con operatori ed insegnanti che desiderano condividere le proprie conoscenze circa il metodo di Bates.

E tu hai hai mai provato questi esercizi per gli occhi e per il tuo sistema nervoso? Eri a conoscenza che vi fosse un modo per far star meglio i nostri occhi ed il nostro cervello?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*