Marzo 2014, Il Mese della Salute Orale in tour

Scritto da   il   Nessun commento

Preoccuparsi dell’igiene orale è fondamentale, poiché la bocca si presenta senz’altro come nostro biglietto da visita. Una bella bocca, con un sorriso piacevole, non ci aiuta solo a relazionarci meglio con le persone, bensì ci permette di piacere di più a noi stessi.

Dopo il successo riscontrato lo scorso anno l’iniziativa Colgate, in collaborazione con la Società Italiana di Ortodonzia (S.I.D.O.), anche quest’anno si replica l’iniziativa per la prevenzione della Salute Orale. Quindi, sarà regalata l’opportunità agli italiani di prenotare a marzo 2014 una visita gratuita attraverso il portale Prontodentista.it.
Oltre al sistema di prenotazione online, viene offerta anche assistenza nella sezione “L’esperto risponde”, dove vi saranno degli specialisti della Società Italiana di Ortodonzia pronti ad eliminare ogni minimo dubbio degli utenti con una  consulenza personalizzata del tutto gratuita.

mese-della-salute-orale-in-tour

Tra le tematiche proposte per la prevenzione della salute orale troviamo la cura e la prevenzione delle carie, l’igiene orale per i bambini, l’estetica e lo sbiancamento, la salute delle gengive, la sensibilità dentale, l’implantologia e l’ortodonzia. Queste sono solo alcune degli argomenti trattati, ma anche voi potrete affidarvi allo specialista del caso per chiedere qualunque cosa in merito ai denti ed allo stato di salute delle vostre gengive.

Qui di seguito vi elenchiamo le date e le città che ospiteranno l’evento della Salute Orale in Tour:

TORINO
Piazza Vittorio Veneto, 4-6 marzo
Lingotto, 7-9 marzo

MILANO
Viale Umbria, 11-12 marzo
Piazza Gabrio Rosa, 13-14 marzo
Centro Commerciale “Carosello” 15-16 marzo

BARI
Piazza Armando Diaz, 19-20-21 Marzo
Centro Commerciale “Gran shopping Mongolfiera”, Molfetta, 22-23 Marzo

NAPOLI 25-30 marzo

ROMA 1-6 aprile

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*