Negli USA arrivano nuove taglie di profilattici

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante il profilattico si contraddistingua per essere uno dei sistemi più sicuri, in realtà è importante selezionare quello della taglia più idonea, perché altrimenti si rischia di non avere la giusta copertura durante il rapporto sessuale. Negli Stati Uniti, però, pare che vi siano proprio dei problemi per quanto riguarda le dimensioni dei profilattici: in particolare modo, uno studio condotto su un campione di 1661 uomini ha evidenziato che la lunghezza media del pene è di 14,47 cm e molti si lamentano dicendo che il preservativo non è delle dimensioni corrette e, anzi, tendono a scivolare via durante il rapporto.

Dato che si tratta di un fatto che metterebbe a rischio non solo la donna, ma anche l’uomo, un’azienda di Boston ha pensato bene di lanciare delle nuove misure di profilattici, addirittura ben 60 taglie, che corrispondono a 10 tipi di lunghezze e 9 di circonferenza.

In questa maniera, si cerca di soddisfare la necessità di tutti quegli uomini che, saggiamente, vogliono usare il profilattico durante il rapporto, ma non possono farlo per timore che quest’ultimo si sfili e, magari, rimanga intrappolato nella vagina di lei.

Insomma, è sicuramente un’ottima idea quella dell’azienda di Boston!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*