Niente più pancia gonfia con il metodo adamski

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti sei chiesta come fosse possibile che hai di continuo la pancia gonfia? Oggi ti parliamo di una nuova tecnica di manipolazione, davvero molto interessante, che potrebbe aiutarti a ritrovare il benessere perduto ed eliminare tutte le tossine.

Stiamo parlando del metodo adamski, rimedio che permette di manipolare la pancia contrastando gli accumuli di adipe che si vanno a posizionare proprio nel girovita e le tossine che si vanno a collocare nella prima parte dell’intestino. Difatti, se non lo sapessi, sono proprio quelle che ristagnano nell’intestino provocando proprio il fastidioso gonfiore. Con questo trattamento, invece, è possibile dare il via alla depurazione.

Durante la prima seduta si chiacchiera con l’operatore che, in seguito, va ad analizzare il vostro girovita e definire quale trattamento farà al caso tuo. Successivamente si passa alle prime manipolazioni, che invogliano l’aperture delle anse duodenali che spingono i depositi verso il colon. Stando distesa con la pancia verso l’alto, poi, l’operatore andrà anche a toccare due punti riflessi posti nel naso: introducendo nelle narici due bacchette bagnate con qualche goccia di olio essenziale e saranno lasciate per tutto il tempo durante la manovra.

La prima seduta può durare 1 ora, mentre le successive 30 minuti. Ricordati di bere 2 litri d’acqua a basso residuo fisso tra un massaggio e l’altro e di mangiare cibi che sono di facile digestione, così da liberarti prima dal “peso”.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*