Ottobre, il mese della campagna Nastro Rosa 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Come già saprai bene, il mese di ottobre ha un significato davvero speciale, poiché proprio in questo mese dell’anno si cerca di evidenziare ancor di più l’importanza della prevenzione del tumore al seno. La campagna Nastro Rosa, difatti, è nata in Italia in collaborazione con un famoso marchio cosmetico ovvero Estée Lauder Companies ed è promossa non solo nel nostro paese bensì in tutto il mondo.

Quest’anno la campagna Nastro Rosa è giunta alla 22° edizione e la madrina è l’attrice Nicoletta Romanoff; questa avrà anche lo speciale compito di incoraggiare la prevenzione raccontando 4 storie vere di persone che hanno sconfitto questo brutto male soprattutto perché hanno saputo fare le giuste scelte.

Naturalemente, come di consueto, non mancherà l’appuntamento in piazza: a Milano, in Piazza Gae Aulenti, il 1° ottobre ci sarà l’accensione tutta rosa delle spire del palazzo Unicredi e, inoltre, saranno venduti alcuni prodotti di bellezza proprio per sostenere l’attività della LILT(Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori).

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*