Quali alimenti eliminare perché favoriscono il tumore

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, anche una scorretta alimentazione può portare alla comparsa di tumori e quindi, oggi, ti darò alcune direttive per eliminare tutti quegli alimenti pessimi per la nostra alimentazione, poiché considerati cancerogeni. Iniziamo parlando della carne rossa che consumata in quantità spropositata può favorire la comparsa di un particolare tipo di tumore: si tratta del tumore al colon, parte dell’intestino; il consumo moderato di questo alimento comparta un’assunzione di 300 grammi a settimana.

Visto l’elevato quantitativo di sale e conservanti, anche i cibi in scatola non sono un gran cibo e quindi è sempre meglio selezionare cibi di stagione e soprattutto freschi. Stessa sorte per quanto riguarda le bibite zuccherate, che sono da eliminare dalla nostra alimentazione, poiché possono favorire la comparsa di un cancro per via dei coloranti ed additivi.

Il dado da cucina, per via della sua componente di glutammato, è un altro tra gli alimenti da eliminare dalla lista dei buoni, giacché anche questo può portare alla formazione di un tumore. Terminiamo dicendo che anche l’etanolo ovvero quel componente presente nell’alcool può portare alla formazione di tumori alla bocca, alla faringe ed all’esofago. Questi sono sicuramente gli alimenti peggiore da eliminare sin da subito dalla nostra lista dei buoni!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*