Rimedi alla pressione bassa

Scritto da   il   Nessun commento

Spossatezza, giramenti di testa, calo di energia e, perfino, uno svenimento possono essere i sintomi di un calo di pressione bassa e quindi è necessario intervenire prevenendo al meglio la possibilità di incorrere in questo problema. Ma quali sono le cose da tenere in considerazione in questo caso?

Per prima cosa è necessario non alzarsi mai bruscamente dalla posizione supina, sia che tu sia nel tuo letto ma anche se sei in spiaggia sotto il sole; il rischio di calo di pressione è veramente alto in questo caso e perciò evita di incorrere in questo problema. Sempre a proposito di stare sdraiati al sole, evita di farlo durante le ore più calde della giornata poiché anche questo fenomeno puo’ influenzare la tua pressione.  Quindi, alterna il sole con un po’ d’ombra così da non sentirti male.

Un ultimo consiglio è quello di bere molta acqua, succhi di frutta ma anche spremute, così da integrare al meglio il sodio che va ad agire sulla pressione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*