Rimedi naturali per il raffreddore

Scritto da   il   Nessun commento

Come avrai capito, questo è il periodo in cui un piccolo raffreddore può far capolino nella tua vita di tutti i giorni: l’aria fresca ed il caldo che si affaccia sulle nostre giornate potrebbero farci prendere un colpo d’aria ed una piccola influenza. Proprio per questo, abbiamo pensato di parlare di alcuni interessanti metodi naturali per rimetterti subito in forma.

Il primo di cui desideriamo parlarti è uno sciroppo, che potrai preparare da sola in casa: ti basterà recuperare tre ingredienti chiave per la sua preparazione ovvero delle carote, il miele ed il succo di limone. Il succo di limone è ricco di vitamine C, mentre che le carote hanno davvero tanti benefici su di noi: ad esempio, sono ricche di sali minerali, fibre e diverse vitamine che possono aiutarci a fortificare il nostro sistema immunitario durante l’influenza.

Anche le tisane sono assai interessanti durante questo periodo: ad esempio, potrai sceglierne una fatta con zenzero e limone. Che cosa dire, poi, del balsamo erbe per il petto? Anche questo se fatto che le apposite erbe, potrà aiutarti nel modo migliore.

E tu che metodo naturale utilizzi per il raffreddore?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*