Sudore: sai veramente tutto di lui?

Scritto da   il   Nessun commento

Il sudore, con l’arrivo dell’estate, non può che farci compagnia, anche se in realtà si presenta in altre occasioni come una corsa in bus oppure per fare un po’ di sport all’aria aperta.  Ad ogni modo, ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione nel caso in cui vi sia il sudore. Oggi ti darò qualche dritta per muoverti al meglio!

Il deodorante funziona al meglio soprattutto sulla pelle asciutta, poiché gli ambienti umidi fanno incrementare i batteri sotto le ascelle e nella zona dell’inguine; dunque, procedi con una bella doccia e poi tampona accuratamente la zona in questione. Utilizza una spugna sintetica per pulirti al meglio poiché questa è molto più igienica e non si fa attaccare da muffe e funghi. Procurati comunque un sapone antibatterico e poi pulisci bene anche meglio la zona delle ascelle con acqua e bicarbonato.

Ricordati che anche la scelta dei tessuti è fondamentale: difatti, i tessuti naturali fanno traspirare al meglio la pelle e quindi è meglio selezionare capi d’abbigliamento realizzati in cotone. In questo modo, sarai certa di muoverti al meglio e non incorrere in problemi di sudore.

sudore-consigli-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*