Sushi VS Hamburger e patatine: chi è più calorico?

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente quando si pensa al sushi si crede di consumare un piatto assai leggero, con poche calorie, e dietetico. Purtroppo, però, in realtà non è assolutamente così: difatti, una cena a base di sushi è salutare sì, ma non dietetico. Approfondendo la questione e controllando i valori nutrizionali di un menù giapponese è evidente che il sushi nasconde circa una cinquantina di calorie che possono salire a 300 nel caso di sei pezzi di sushi, pallina di riso e salmone.

Quindi, puoi ben capire che mangiando dal Giapponese le calorie salgono subito e non tutti si limitano a mangiare solo 6 pezzetti di pesce crudo e riso!

Questo ci porta quindi a capire che una cena a base di hamburger più patatine fritte sono sicuramente meno calorici, anche se dietro nascondono ugualmente grassi. Tramite i controlli effettuati è possibile capire che si parla di 850 kcal per un panino condito e servito dalle principali catene food internazionali.

E tu sei una grande consumatrice di sushi o preferisci hamburger e patatine?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*