Tè verde per combattere le occhiaie

Scritto da   il   Nessun commento

Capita, a volte, che il tuo viso si presenti stanco e con delle evidenti occhiaie scure, dopo una serata passata fuori con gli amici oppure una nottata passata insonne. In questi casi, che cosa fare? La mia soluzione è semplice ed efficace, ma soprattutto potrai metterla in opera direttamente nella tua casa, senza ricorrere ad un esperto dell’estetica. La soluzione perfetta sta proprio nel tè, che si potrà utilizzare per far drenare le palpebre e sgonfiare le occhiaie; ciò è sicuramente merito della caffeina e della teina presenti all’interno del tè stesso.

Ma che cosa è necessario fare in questo caso?  Ti basterà mettere due bustine di tè verde in mezzo litro d’acqua bollente e dopo tre minuti eliminarle dall’acqua e poi mettile in una piccola ciotola. Prosegui, poi, sistemando il tutto in frigo per un paio di ore; verso metà mattina, prendi un bicchiere di tè con una fetta di limone e fai un impacco con le bustine restando sdraiata per qualche minuto. In questo modo sarai certa di prenderti cura nel modo giusto delle tue occhiaie!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*