Tutte le cause delle vertigini

Scritto da   il   Nessun commento

Le vertigini si manifestano come un problema di instabilità e disorientamento che portano anche a problemi di equilibrio precario. Sono frequenti soprattutto nelle donne e possono colpire in qualunque momento della vita.

Ad esempio, possono manifestarsi quando ci si alza dalla propria postazione di lavoro, dopo diverse ore, in cui si è mantenuta una postura scorretta. In muscoli del collo, in questo caso, si contraggono e mandano al cervello messaggi alterati. Le vertigini, però, possono pure comparire quando ci si trova in uno stato d’ansia: ad esempio, se sei in un locale molto affollato e senti un senso di disorientamento e batticuore. Anche per causa di traumi è possibile incorrere nelle vertigini oppure infiammazione del nervo.

Le vertigini, però, si possono presentare anche in caso di un calo di zuccheri: ad esempio, potrà capitarti di mattina a stomaco vuoto, con un senso di stanchezza improvvisa. Quindi, in tal caso, evita di saltare i pasti.

E tu hai mai sofferto di vertigini?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*