Tutti i rimedi contro il vomito

Scritto da   il   Nessun commento

Il vomito, purtroppo, è una di quelle conseguenze che si possono manifestare in determinate condizioni di salute, come un’influenza intestinale oppure un’indigestione. Oggi, quindi, ti suggeriremo qualche strategia per stare meglio e combatterlo.

Iniziamo dicendo che lo zenzero può esserti d’aiuto in questa circostanza, soprattutto se vi sono delle problematiche gastrontestinali. Questa radice, difatti, è in grado di alleviare i sintomi di nausea e vomito, masticandolo in piccole quantità oppure consumandolo sotto forma di tisana.

La menta, poi, è un’altro alleato in questa circostanza visto che aiuta la digestione e combatte il vomito. Anche in questo caso, potrete assumerla sotto forma di tisana oppure caramelle. Se, invece, non avete correttamente digerito il vostro pasto oppure un alimento. Vi basterà aggiungerne una puntina in una tazzina di acqua e lo stomaco si sentirà subito meglio.

Questi sono solo alcune delle proposte da attuare nel caso in cui si soffrisse di vomito!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*