Arredamento con conchiglie per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono alcuni elementi d’arredo che non possono assolutamente mancare all’interno della propria casa, soprattutto se si desidera dare un tocco personale alla propria abitazione. Se, perciò, sei interessata a portare un po’ di mare in casa, ti offro alcuni spunti per arredare correttamente la tua casa.

Iniziamo dai sonagli da sistemare vicino alla finestra per offrire un suono gradevole con il muoversi della tenda; un’alternativa potrebbe anche essere quella di sistemare un speciale tira-tenda fatta con le conchiglie. Potrete acquistarlo oppure realizzarlo da sole a casa, raccogliendo le conchiglie dalla spiaggia.

Che cosa dire poi dei centrotavola o dei bicchieri riempiti di conchiglie con delle candele? L’effetto finale sarà senz’altro davvero suggestionante, anche perché potrai creare un’atmosfera piacevole sistemandovi anche in balcone con queste speciali candele che, oltre ad illuminare, creeranno il giusto ambiente.

Non ti resta che scegliere le migliori soluzioni per la casa e dare quel tocco speciale alle tue stanze1

arredamento-mare-03 arredamento-mare-02 arredamento-mare-04 arredamento-mare-05 arredamento-mare-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*