Aceto e limone per pulire la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Lo sapevi che l’aceto ed il limone sono perfetti alleati per la pulizia di molti mobili ed elettrodomestici in cucina? Ebbene, da oggi potrai iniziare a rendere migliore la tua cucina, eliminando gli aloni dall’acciaio ed utilizzandoli per sbiancare alcune macchie.

Ad esempio, se il lavello è stato preso in ceramica, allora la soluzione è una combinazione di aceto e bicarbonato: con una spugnetta potrai pulire il tuo lavello e poi lavare ed asciugare il tutto. Anche il forno potrà essere pulito al meglio sfruttando per l’appunto il succo di limone e l’acqua: mettete una teglia con questa miscela per mezz’ora per temperatura media, in maniera tale che le incrostazioni si ammorbidiscono.

Non ti resta che adottare la migliore soluzione per la pulizia dei tuoi elettrodomestici, in maniera tale da averli sempre splendenti e puliti, senza neppure utilizzare prodotti chimici, ma solamente prodotti naturali come l’aceto e limone.

Pronta per la pulizia approfondita in cucina?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*