Calze della befana fai da te

Scritto da   il   Nessun commento

Realizzare una calza della befana in occasione dell’Epifania non è poi così difficile, soprattutto se ti impegni e se ti piacciono i lavori manuali. Proprio per questo, ho deciso di mostrarti alcune idee carine ed originali che potrai ricopiare per far felice il tuo bambino o, perché no, qualche amica speciale.

Per realizzare da zero una calza, avrai bisogno di materiale adatto per questo: carta modello, panni lenci, fiocchi, bottoni e nastrini, così da decorare come più ti piace la tua calza. Se poi, non sei così pratica con le cose manuali, potrai rimediare acquistando un paio di calza originali – magari quelle per camminare a terra – così da esser poi riutilizzate. Dopodiché, sarà il turno del riempimento della calza e poi mettere proprio tutto quello che ti piace!

E tu di che colore farai la calza della Befana e, soprattutto, a chi la regalerai? Se vuoi dare qualche altra idea per una calza della Befana esplosiva, lascia pure un commento qui sotto!

calze-della-befana-fai-da-te-02 calze-della-befana-fai-da-te-07 calze-della-befana-fai-da-te-08 calze-della-befana-fai-da-te-03

calze-della-befana-fai-da-te-04 calze-della-befana-fai-da-te-05 calze-della-befana-fai-da-te-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*