Come fare più ordine in casa

Scritto da   il   Nessun commento

A volte lo spazio all’interno della casa non è proprio a disposizione e quindi, proprio per questo, è fondamentale escogitare una soluzione per organizzare lo spazio e sistemare il tutto al meglio. Ad esempio, se hai un bagno abbastanza piccolo, che non ti permette di sistemare al suo interno i tuoi trucchi, realizza una parete mobile per il tuo angolo makeup. Praticamente ti basterà recuperare un pannello di compensato, dipingilo e poi aggiunge anche delle piccole mensole, così  da sistemare tutto quello che desideri.

Con la stessa tecnica potrai anche realizzare delle mensole da sistemare in giro per la casa oppure dei cassettoni appesi, in cui sistemare tutto quello di cui hai realmente bisogno.  Non dimenticare neppure di creare un angolo lavanderia con dei ripiani in cui potrai sistemare i tuoi detersivi o altri oggetti di cui hai bisogno in questa zona della casa. Non ti resta che sistemare il tutto e realizzare la casa dei tuoi desideri con un’area organizzata sempre al massimo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*