Come riordinare l’angolo makeup

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono veramente tantissimi modi per organizzare il proprio angolo makeup ed oggi te ne mostro alcuni, così da prenderli in considerazione per sistemare al meglio la tua stanza, senza perdere cosmetici o qualunque altro oggetto di cui hai bisogno per dare una sistemata al tuo look.

A volte, alcuni oggetti si possono trasformare ed essere utilizzati per altri intenti: ad esempio, un pratico porta spezie in vetro con coperchio può diventare un praticissimo porta pennelli. In tal caso, ti basterà sistemare al suo interno delle perline colorate o dei sali per fermare i pennelli al suo interno. Potrai anche personalizzare i tuoi barattoli con dettagli femminili o, perché no, qualche scritta particolare o che segnala l’utilizzo dei pennelli.

Un’altra interessante variante potrebbe essere quella di sistemare all’interno di una cassettiera dei separatori e poi riporre in ogni singolo contenitore determinati prodotti. Non ti resta che sistemare al meglio i tuoi preziosi cosmetici e pennelli da trucco e creare una stanza davvero ordinata e quasi da sogno!

organizzare-spazio-makeup-02  organizzare-spazio-makeup-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*