Consigli per un bagno sempre splendente

Scritto da   il   Nessun commento

Mantenere sempre pulito il bagno è importante per l’igiene di di tutti quanti e proprio per questa ho pensato di darvi qualche dritta per quanto riguarda la pulizia del bagno.

Iniziamo parlando del calcare e più precisamente della macchie di calcare che si possono formare sulla vasca da bagno: queste potrebbero dare senso di sporco e quindi sono da pulire, anche ogni giorno se possibile. Ricorda, inoltre, di tener pulito anche lo spazio tra le piastrelle perché a volte notare delle tracce nere nello spazio tra due piastrelle non è per niente interessante.

Che cosa dire, poi, della specchiera sopra il lavandino? Non sono mai belli quando questi sono macchiati o sporchi: con un po’ di carta da giornale imbevuta d’alcool potrai ottenere un buon risultato di pulizia, seguendo uno dei metodi della nonna più tradizionali.

Infine, prenditi cura anche delle tubature periodicamente, sturandole con dei prodotti ad hoc. In questo modo sarai certa di ottenere un bagno davvero splendente!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*