Decorazioni home made per l’albero di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Hai in mente di decorare già oggi il tuo albero di Natale? Se ti sei accorta solo ora che sei a corto di palline, allora non farti sfuggire la possibilità di aggiungere qualche elemento in più, creato proprio da te, con semplici elementi e senza neppure dover ricorrere a chissà quale stratagemma.

Ad esempio con limoni e arance potrai realizzare una decorazione davvero semplice, ma comunque carina e rustica: ti basterà realizzare delle fettine, essiccarle al forno oppure sul riscaldamento e dopodiché terminare la tua decorazione con l’aggiunta di un nastrino che dovrai inserire facendo un piccolo buco nella tua arancia. In questo modo avrai delle fette decorative che potrai appendere sul tuo albero.

Se invece vuoi creare delle palline, diverse però da quelle che si devono creare con il classico polisterolo, allora gonfia un palloncino ed avvolgi intorno a questo dello spago colorato, della lana o qualunque altro filo con spessore intorno al tuo palloncino, dopo averlo passato in una miscela fatta di colla vinilica ed acqua in egual grammatura. In questo modo, dopo averla fatta asciugare potrai bucare il palloncino ed ottenere la tua pallina a cui aggiungere un nastrino.

decorazioni-albero-natale-02  decorazioni-albero-natale-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*