Gli errori da evitare quando si fa la valigia

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si viaggia è fondamentale mettere nella propria valigia tutto l’occorrente che si potrà garantire di trascorrere una splendida vacanza fuori da casa nostra. Quindi, sarà fondamentale selezionare accuratamente tutto quello che ci serve, evitando di portare con noi del peso inutile.

Iniziamo dicendo che per quanto concerne l’abbigliamento tutto dipende dalle proprie abitudini: sarà fondamentale decidere quanti cambi avere con sé, così da non eccedere; se partite d’estate, inoltre, sarà necessario pure tener conto del caldo che ci sarà.

Per quanto riguarda il beauty, invece, è necessario portare con sé assolutamente la crema per la protezione della pelle e l’after sun, ideale per idratare la pelle dopo una giornata trascorsa al mare. Se il vostro hotel, inoltre, non è dotato di asciuga capelli, procuratevene uno piccolo e compatto, così da non andare in giro con i capelli bagnati.

Non dimenticate neppure i prodotti del make up del cuore, quelli per lo skincare e, infine, quelli per la pulizia del viso da trucco ed impurità, così da poter aver con sé davvero tutto il necessario. In commercio, peraltro, esistono anche delle mini-taglie che vi permetteranno di avere meno peso con voi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*