Idee per apparecchiare la tavola a Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Le feste natalizie si stanno avvicinando e proprio per questo abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per quanto concerne la decorazione delle tavole durante questo periodo dell’anno. Per quanto riguarda i colori predominanti saranno il rosso, l’oro, bianco ed argento che potrai scegliere di aggiungere tramite alcuni elementi.

Ad esempio, potrai decidere di abbinare il rosso con l’oro scegliendo tovaglia e tovaglioli di diverso colore.  Tra i colori novità di quest’anno, però, anche il grigio che si sposa perfettamente con i colori che abbiamo appena citato. Potrete anche decidere di aggiungere in tavola alcuni elementi come rametti di rosmarino, piante aromatiche o bacche.

Potrai anche decidere di aggiungere pure un centrotavola fatto con le tue mani o, ancora, qualcosa acquistato in qualche negozio e già pronto per accogliere, per esempio, delle candele o dei vasi con decorazioni particolarmente natalizi. Non ti resta che selezionare tutti i prodotti necessari per adornare la tua tavola, renderla particolarmente festosa e divertirti con i tuoi amici e parenti.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*