Idee regalo per San Valentino 2015

Scritto da   il   Nessun commento

La festa degli innamorati si avvicina e, finalmente, possiamo già iniziare a pensare come organizzeremo questa giornata così interessante, ma soprattutto che cosa andremo a regalare alla nostra dolce metà. Come di consueto, ci sono molti marchi che, per l’occasione, mettono a disposizione dei bellissimi regali da consegnare per l’appunto il 14 febbraio, ma è anche possibile ricorrere ad un po’ di fantasia per lasciare il proprio segno nel cuore dell’altro con qualcosa di originale.

Ad esempio, per il tuo lui se è un amante degli accessori moda, potrai donargli il meraviglioso cappellino con visiera in pelle nera realizzato dal marchio Marc Jacobs o, in alternativa, se piace vestire davvero bene, potrai scegliere di acquistare felpa con stampa grafica di Christopher Kane. In entrambi i casi, comunque, farai senz’altro una splendida figura!

Bottega Verde, invece, ti offre la possibilità di realizzare delle boccette di bagno schiuma personalizzato alla vaniglia nera, must del loro brand!

Se sei una tradizionalista, invece, potrai puntare l’attenzione sui dolci: la classica confezione di Baci Perugina, magari al cioccolato bianco per cambiare, farà colpo sul suo gusto. Naturalmente, anche molti altri brand di cioccolata propongono soluzioni ad hoc per la festa degli innamorati. Non ti resta che scegliere il dono più adatto per lui e fargli una bella sorpresa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*