Imbandire perfettamente la tavola per Capodanno

Scritto da   il   Nessun commento

Con il Capodanno 2018 ormai alle porte, è inevitabile prepararsi alla festa cercando tutto il necessario per abbellire la tavola: e se ancora non aveste provveduto a trovare dei complementi e delle suppellettili ad hoc, vi suggeriamo noi qualche cosa di carino per cercare di distinguere la vostra casa dalle altre, soprattutto se celebraste questo momento in cui si chiude una parentesi e si apre un nuovo capitolo della vostra vita in compagnia di familiari o amici.

Prima di tutto, non dimenticatevi mai di scegliere colori che possano simboleggiare l’allegria, l’abbondanza, la serenità e tutto quanto di positivo e di beneaugurante ci possa essere: un bel runner rosso acceso, ad esempio, è l’accessorio immancabile per una tavola moderna, soprattutto se abbinaste poi questo tessuto rosso con accessori dorati o argentati, come per esempio delle candele, candelieri o portatovaglioli, i quali contribuiscono a rendere migliore la tavola.

Anche i calici, perfetti per dare il benvenuto al nuovo anno condividendo un brindisi con i vostri vini preferiti, non possono che essere scelti con attenzione: caratterizzati da un colore rosso trasparente, sono davvero indicati per gustare un buon vino, ma anche con qualche particolare dorato, possono diventare davvero gli elementi perfetti per rendere unico il momento clou, quello in cui si levano i calici per l’immancabile cin cin.

Qualche foglia di agrifoglio, oppure, un rametto di vischio o altri elementi vegetali simili possono anche contribuire a dare un tocco differente al vostro momento conviviale, soprattutto se aveste anche abbinato correttamente i tovaglioli. Siete pronti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*