La macchina che stira e piega per te

Scritto da   il   Nessun commento

A chi non piacerebbe avere una mano quando si deve stirare e piegare il bucato? FoldMate è una macchina che stira e piega da sola il nostro bucato e che potrebbe rendere migliore la nostra giornata, lasciandoci svolgere altre mansioni casalinghe meno noiose.

La macchina in questione è stata realizzata da una start up di Los Angeles e che è stata presentata in occasione di una fiera. Ma come funziona? Praticamente, proprio come una lavatrice o una lavastoviglie, vi basterà inserire i capi appena lavati e poi questa inizierà a fare il vostro lavoro con i suoi bracci robotici.

In pochi secondi, quindi, i capire saranno asciugati e piegati in men che non si dica! Peraltro, il sistema a vapore messo a punto per FoldMate eliminerà tutte le pieghe dalle vostre camicie, pantaloni o qualunque altro capo, lasciandolo fresco e profumato con aromi naturali.

Insomma, un’idea davvero geniale! Ma quanto costa? Il presso è tra i 600 ed i 700 euro e sembra che sarà disponibile sul mercato internazionale a partire dal 2018. Non resta che attendere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*