La pulizia delle zanzariere

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si avvicina la bella stagione è inevitabile non intervenire nella pulizia delle zanzariere e quindi, oggi, ti suggerirò un modo efficiente per far ritornare come nuova la tua zanzariera, senza che tu debba per forza comprarne una nuova.

Se sei abituata a lasciare durante l’intero anno la zanzariera appesa, allora la pulizia diventa leggermente più complicata. Munisciti di una bacinella e di sapone di marsiglia a scaglie, aceto di vino bianco, una spugna, un panno.

Nella bacinella devi riporre acqua tiepida, aceto di vino bianco e scaglie di sapone. Bagna e strizza la spugna in questa acqua e poi inizia ad insaponare la tua zanzariera, dall’alto verso il basso. Una volta fatto questo, ripulire con il panno il tutto.

Ed ecco fatto, ora le vostre zanzariere saranno pulite, ma soprattutto pronte per difendervi durante la bella stagione dalle zanzare ed eventuali altri insetti che vogliono entrare nella vostra abitazione, senza il vostro consenso.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*