La tavola di Natale: come piegare i tovaglioli

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo mostrarvi alcune idee carine per preparare la tavola natalizia, quella in cui vi saranno tante persone e, dove non potrete certamente fare brutta figura. Se avete già scelto il menù da sfoggiare per deliziare i commentali, non vi resta che dedicarvi proprio a questo aspetto perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

La prima versione che desideriamo mostrarvi è quello che prevede la realizzazione di un alberello di Natale: in tal caso, non sarebbe male avere dei tovaglioli di colore verde, ma andranno senz’altro bene anche quelli di colore rosso, giacché è una nuance natalizia. Con alcune pieghe mirate potrete ottenere il vostro alberello di Natale e sistemare le posate proprio in una di queste pieghette. Se desiderate provare anche voi, date un’occhiata al video che abbiamo selezionato!

C’è chi, però, non si accontenta e preferisce creare altre soluzioni per il tovagliolo di Natale: ad esempio, potrete dare vita anche alla classica stella di Natale, da collocare proprio nel centro del piatto. Anche qui dovrete essere molto attente alle pieghe, altrimenti il lavoro non verrà.

Ora non vi resta che mettervi subito a lavoro con i tovaglioli!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*