Le cose più sporche a cui dovresti far attenzione

Scritto da   il   Nessun commento

Ogni giorno è normale toccare molti oggetti sporchi, ma in realtà ve ne sono alcuni che sono veramente molto sporchi ed oggi ti farò scoprire quali sono gli oggetti davvero dannosi se presi in modo errato.

Iniziamo parlando del telecomando, sì quello della televisione, che è l’oggetto che è di più toccato in casa e in diverse occasioni: quando si è in tavola, quindi con le mani unte o sporche di cibo, ma anche con le mani non lavate perché sei appena rientrata in casa. Proprio come il telecomando, anche la tastiera del pc è soggetta alla stessa sorte ed è uno degli elementi più sporchi in casa.

Che cosa dire, poi, delle spugnette per lavare i piatti? Forse non sembra, ma anche questa è un vero e proprio covo per i batteri, quindi cerca di cambiare di tanto in tanto questo elemento della tua cucina e magari igienizzarla anche ad alte temperature ogni due settimane.

Quindi, quando devi toccare parti delicate del viso oppure i tuoi bimbi assicurati di aver pulito correttamente le mani.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*