Perché gettare i solari dell’anno precedente

Scritto da   il   Nessun commento

É arrivato il caldo e stai progettando la tua vacanza al mare? Devi esporti al sole e sei indecisa nell’utilizzare il vecchio solare dell’anno precedente? Oggi ti sveleremo perché é davvero importante gettare il solare dell’anno precedente!

Se sei solita andare a prendere il sole, lasciando che la tua borsa rimanga esposta a lungo, questo è senz’altro un motivo valido per cambiare il tuo solare l’anno successivo. Le alte temperature, difatti, possono portare all’indebolimento del filtro solare e quindi ad una riduzione della protezione della tua pelle.

Se, inoltre, la vecchia protezione solare non aveva fatto il suo dovere l’anno precedente, facendoti scottare, ti suggeriamo di gettarla assolutamente ed acquistarne un’altra con un fattore di protezione maggiore. Proteggere correttamente la pelle è importante per la tua salute e, inoltre, ti permette anche di ritardare la comparsa di rughette e dei tipici segni che possono comparire sulla pelle con il sole, ovvero le cosiddette macchie solari.

E tu hai gettato i vecchi solari?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*