Regali da non fare

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono dei regali che non si possono neppure guardare, figuriamoci se regalarli sia una buona idea. Oggi, quindi, ti darò qualche dritta per evitare di fare i regali dell’ultimo momento, portando a casa dei pessimi affari.

Per una tua amica, evita di donarle crema anticellulite: oltre ad essere un prodotto di utilizzo personale, potrebbe suonare come “ti sei vista che hai la cellulite?” e tu sicuramente non vuoi compromettere un’amicizia con un regalo poco indicato. Quindi, scarta quest’idea e scegli qualcosa di diverso.

Anche gli oggetti natalizi non sono un granché come regalo: difatti, il padrone di casa deciderà da solo di acquistare decorazioni di diverso tipo, basandosi principalmente sul suo stile presente già a casa. Piuttosto, se vuoi rimanere in tema con il Natale e portare un dono per la casa, scegli una bella pianta che si adatti particolarmente al periodo in questione.

Il calendario: questo è un altro di quei regali che nessuno vorrebbe ritrovarsi tra le mani. Quindi, perchè regalarlo? Tieni conto che sono sempre di più le persone che guardano il calendario del proprio pc o cellulare, quindi sarebbe senz’altro un dono inutile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*