Rifare subito il letto è sbagliato

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente ti sarà capitato diverse volte di sistemare il letto in camera tua, prima di correre a lavoro, ma in realtà questo è un gesto assai sbagliato. Perché? Ora te lo spiego io!

Durante la notte il materasso si preparare ad essere il miglior giaciglio per i famosi acari, animaletti che possono stare perfettamente bene in un ambiente umido e buio, così da proliferare al meglio. Quindi, la miglior cosa da fare è sicuramente far arieggiare la stanza ed anche le lenzuola che avete in letto, non per forza disfando tutto il letto, ma anche solo lasciandole ai piedi del letto.

L’aria fresca e la luce saranno un ottimo aiuto in questa situazione e tu potrai esser certa di non aver creato nel tuo letto una “casa” per gli acari.  D’altronde, anche mettere a posto tutte le mattine il letto non è molto divertente, no? Potrai capire quest’affermazione soprattutto se sei una sostenitrice del “cosa lo sistema a fare se stasera ci dovrò dormire di nuovo?”.

Letto classico mod. Leonardo

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*