Segreti per stendere il bucato in casa d’inverno

Scritto da   il   Nessun commento

Ma il tempo non è dei migliori ed il freddo è assai penetrante è impossibile stendere il proprio bucato fuori di casa e così abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento per farlo in casa senza avere alcun problema.

La prima cosa da tenere in mente è l’umidità: difatti, in tal caso sarà assolutamente necessario abbassarla con un deumidificatore oppure creando uno strumento che possa in qualche modo sostituirlo. Ad esempio, ti basterà recuperare una bottiglia di plastica e dividerla a metà ottenendo una sorta d’imbuto, poi riempirla di sale grosso ed adagiarla in uno scolapasta oppure in una vaschetta. In questo modo, combatterete anche muffe ed acari!

Un altro segreto è di far compiere due centrifughe al vostro bucato, così da strizzarlo per bene ed evitare che l’asciugatura del bucato si prolunghi di troppo. Evita assolutamente di posizionare i capi sul termosifone primo perché si potrebbero sporcare con la polvere e poi l’eccessivo caldo potrebbe danneggiare i capi d’abbigliamento.

Questi sono i nostri suggerimenti, ma se desideri darci qualche altra dritta fallo pure!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*