Tre modi per eliminare le macchie di sudore dalle magliette bianche

Scritto da   il   Nessun commento

Odio le macchie sulle magliette e peggio ancora se si tratta di macchie di sudore, che rischiano di rovinare i capi bianchi durante la stagione più calda dell’anno. Allora, ho pensato di darvi qualche dritta per capire come eliminare questo nemico dai nostri capi d’abbigliamento preferiti, senza però danneggiarli!

1 – Scogli 4 cucchiai di bicarbonato con 1/4 di bicchiere d’acqua.

2 – Strofina il composto ottenuto sulla macchia e lascia agire per un’ora;

3 – Risciacquare il capo e, nel caso, ripetere il procedimento

Un altro consiglio è quello di far attenzione all’asciugatura: evitate di utilizzare il calore perché questo elemento è in grado di peggiorare la situazione accentuando ancor di più la macchia di sudore. Anche per quanto concerne la candeggina, evitate di utilizzarla poiché potrebbe agire con le proteine presenti nel sudore ed accentuare ancor di più la presenza della macchia.

Con queste piccole dritte sarai in grado di mettere in sesto le tue magliette durante la stagione estiva, ma soprattutto non dovrai buttarle prima di un’altra stagione perché ancora in ottimo stato!

macchie-sudore-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*