Trucchi per eliminare la sabbia in casa

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti è capitato di ritornare a casa e portarvi anche della sabbia che, poi, ha sporcato pavimento, divano e chissà quant’altro? Ecco, se sei anche tu alla ricerca di qualche suggerimento per eliminare la sabbia dalla casa, oggi ti daremo qualche dritta per farlo nei migliori dei modi.

Iniziamo da quella che si deposita sul pavimento, sicuramente la più antipatica: in questo caso è assolutamente necessario procedere con un’aspirapolvere e successivamente provate pure ad utilizzare un aspirabriciole o solo il tuo dell’aspirapolvere per gli angoli. Alla fine, ripassa di nuovo l’aspirapolvere su tutto il pavimento per essere sicuri di avere fatto un buon lavoro.

Se la sabbia ha già intaccato poltrone, cuscini o divani, dovrete per prima cosa togliere i cuscini e sbatterli per bene. Successivamente, munitevi di aspirabriciole e poi passatela sui divani e poltrone. Nel caso lo volesse, potrete pure sfoderare i vostri cuscini e lavare le fodere in lavatrice.

Terminiamo dicendo che anche la sabbia da costume si può eliminare facilmente: mettetelo sotto il getto dell’acqua calda e poi allargatelo per far fuoriuscire tutta la sabbia presente all’interno. Proseguite lasciando a bagno in acqua calda il costume, fatelo asciugare e poi spazzolatelo bene! Nel caso fosse rimasta ulteriore sabbia, munitevi nuovamente di aspirapolvere!

Questi sono di piccoli trucchi, ora aspettiamo di conoscere i tuoi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*