Tre letture da spiaggia per luglio

Scritto da   il   Nessun commento

Andare al mare, ma anche in piscina o perché no sul prato a prendere un po’ di sole, si presenta come l’occasione giusta per leggere qualcosa di piacevole nel proprio tempo libero.  Oggi, quindi, ti presento tre interessanti uscite di luglio, che troverai già in libreria, e che potrai portare con te per assaporare pagina dopo pagina.

vacanze-in-giallo

Per le amanti delle letture gialle consiglio questo libro scritto a quattro mani “Vacanze in giallo”; si tratta di una lettura particolarmente interessante, che potrai assaporare in spiaggia o, anche prima di andare a dormire, e che tratta di una storia siciliana che ti terrà con l’attenzione durante l’intero periodo di luglio. Il costo di questo libro è di 14 euro.

In-fondo-al-tuo-cuore-Inferno-per-il-commissario-Ricciardi

Un altro libro che ti consiglio per la tua estate 2014 è  ”In fondo al cuore” di Maurizio De Giovanni: in questa lettura che proprio si immerge nel caldo di luglio si parla di infedeltà e ci saranno diverse difficoltà che dovrà affrontare il chirurgo protagonista di questo libro. Il costo di questo libro è di 19.50 euro.

L-ENIGMA-DI-Mr-SCOBIE-di-Elizabeth-Jolley_main_image_object

Terminiamo con il romanzo “L’enigma di Mr Scobie” di Elizabeth Jolley che parla di un vecchio insegnante in pensione che viene ricoverato in una casa di riposo davvero particolare. Non vi resta che acquistarlo, al costo di 18.50 euro, e leggerlo tutto d’un fiato!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*