Ayda Fields e Robbie Williams sono genitori di un maschietto

Scritto da   il   Nessun commento

É ufficiale: la coppia di  Ayda Fields e Robbie Williams ha coronato nuovamente il sogno di diventare genitori per la seconda volta. Difatti, proprio tramite Twitter il cantante ha annunciato l’arrivo del nascituro, un bambino che sarà un ottimo fratellino per la piccola Theodora, prima figlia della coppia, nata nel 2012.

L’arrivo della creatura è stato documentato per filo e per segno da Robbie Williams che, difatti, ha sfruttato al meglio i social network per tenere aggiornati i suoi fan. La moglie, che è stata sin da subito al gioco, si è fatta immortalare in foto e video durante il travaglio. In questo modo, ha condiviso dalle prime fasi in cui la donna era rilassata fino a quelle in cui aveva il flebo ed era già più provata.

Alcuni follower donne, però, non hanno trovato di piacevole gusto il gesto di Robbie, tant’è vero che l’hanno incitato a smetterla. D’altronde in un momento così delicato non è difficile pensare che si desideri stare un po’ in pace. Ma ai due non è dispiaciuto di condividere ogni piccolo gesto che ha portato alla nascita di un bellissimo bambino!

genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-03 genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-02 genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-05 genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-01 genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-06 genitori-Ayda-Fields-Robbie-Williams-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*