Blake Lively svela il suo pancione a New York

Scritto da   il   Nessun commento

L’attrice Blake Lively si è messa in mostra con il suo splendido pancione in un modo decisamente chic. sarebbe il suo. La stessa, difatti, è comparsa proprio di recente sul red carpet a New York in occasione dell’evento di “L’Oreal Paris 2014 Women Of Worth Celebration“.

Come potete ben notare Blake è  in piena forma e nonostante il suo pancione sia veramente cresciuto, non ha assolutamente difficoltà a svelarsi al pubblico con un bell’abito nero con tanto di scollatura sulla schiena.L’ attrice è oramai giunta al settimo mese di gravidanza ed ha svelato nella sua intervista che cerca di adattare il suo stile al corpo com’è attualmente. 

Lei, insieme a suo marito Ryan Reynolds, sono alla prima gravidanza e non vedono l’ora di poter accogliere in famiglia il loro bambino. La bella Blake, poi, riferisce che cambiare i pannolini sarà sicuramente un gioco da ragazzi, giacché ha potuto già sperimentare con i suoi nipotini!

Tu che ne pensi, non sono proprio una bella coppia Ryan Reynolds e Blake Lively?

blake-lively-02 blake-lively-01 blake-lively-03 blake-lively-06 blake-lively-05 blake-lively-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*