Charlotte Casiraghi è incinta

Scritto da   il   Nessun commento

Qualche mese fa si erano alzati dei dubbi circa il fatto che Charlotte Casiraghi fosse incinta; ora, però, arriva la conferma vera e propria, visto che le sono state scattate delle fotografie in costume da bagno. La donna, incinta del fidanzato italiano Lamberto Sanfelice, si stava godendo le sue vacanze sullo yatch di famiglia.

Le fotografie realizzate dai paparazzi, l’hanno immortalata con un costume da bagno nero ed un pancino che, oramai, non sembra proprio dare altro che conferma ai dubbi di alcuni mesi fa. Quindi, possiamo ufficialmente dire che Charlotte Casiraghi è incinta!

Un’altra conferma potrebbe pure esser data dal fatto che la coppia non ha scelto di trascorrere la vacanza in qualche località esotica, piuttosto si è “accontentata” di trascorre un po’ di giorni in compagnia della famiglia, sul mar Tirreno con la mamma Caroline di Monaco, il primo figlio Raphael, il fratello Pierre e la cognata Beatrice Borromeo.

Non resta che seguire la vicenda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*