Come mettersi in forma dopo il parto

Scritto da   il   Nessun commento

Se hai già affrontato il parto ed ora il tuo piccolo gode di ottima salute, puoi sicuramente iniziare a pensare di metterti in forma per ottenere così il corpo di una volta e tonificarlo per sentirti veramente bene. Per fare questo è sicuramente necessario affrontare una serie di esercizi che possono aiutarti al meglio in questa fase. Qui di seguito trovi alcune dritte in merito agli esercizi da affrontare per sentirti veramente bene.

Per prima cosa è necessario assolutamente preoccuparsi degli addominali e per fare questo si possono eseguire differenti esercizi come quelli classici, in cui la schiena è a terra, ma anche quelli più complessi  dove vediamo  coinvolte anche le gambe, dritte e perpendicolari al suolo. In questo modo si va a rinforzare la parete addominale che, prima durante il parto, a sopportato un peso maggiore e soprattutto una distensione dei muscoli. Non vi resta che impegnarvi, nel tempo libero, e rimettervi di nuovo in forma come sempre avete desiderato!

esercizi-post-parto-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*