É diventata mamma di una femminuccia Rachel Bilson

Scritto da   il   Nessun commento

L’attrice Rachel Bilson e Hayden Christensen sono diventati genitori! L’attrice del famoso telefilm O.C. – te lo ricordi? – ha dato alla luce la sua prima bambina lo scorso 29 ottobre 2014, ma solo in questi giorni l’attrice ha voluto annunciare la piacevole notizia al grande pubblico che, da sempre, la segue.

La bimba si chiama Brian Rose, nome che come ricorderete è stato scelto dalle tre fatine del film ”La Bella Addormentata nel Bosco”, per tenere al sicuro Aurora dalla strega Malefica; peraltro, si tratta anche del nome originario della principessa nella favola dei Fratelli Grimm.

Insomma, si tratta di una scelta decisamente romantica per l’attrice ed il suo compagno, anche lui attore conosciuto in occasione del film “Jumper girato nel 2008. I due, ora, potranno dedicarsi completamente alla loro piccina e farla crescere al meglio, sfruttando anche il fatto che, per ora, non sono coinvolti in qualche film.

E tu che cosa ne pensi di questa splendida coppia?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*