É incinta Jennifer Aniston?

Scritto da   il   Nessun commento

Sono sempre di più i vip che decidono di lanciarsi in una nuova “avventura” come quella della gravidanza e questa volta qualche sospetto l’ha fatto sorgere proprio l’attrice Jennifer Aniston. La donna, che ha 47 anni, è stata avvistata in spiaggia con un pancino che sembrava davvero sospetto.

La notizia ha avuto solo 24 ore di diffusione, giacché subito dopo il giro di indiscrezioni è stata già smentita la possibile dolce attesa di Jennifer. A dare la risposta negativa è stata proprio il portavoce dell’attrice che ha messo in evidenza che l’attrice aveva gustato un buon pasto abbondante e per questo si poteva pensare ad una pancia di donna incinta. Così si legge su “Thesun.ie”.

A mettere la voce in giro, però, è stato il “In Touch Magazine” al quale è stato riferito da un amico della coppia che Jennifer Aniston fosse incinta. Ad ogni modo, è arrivata la smentita, quindi, tutti possiamo rassegnarci al fatto che la famosa attrice di tanti film noti in tutto il mondo non è in dolce attesa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*