Federica Nargi è incinta

Scritto da   il   Nessun commento

L’ex velina Federica Nargi è incinta! A dare la lieta notizia è stata lei stessa tramite il settimanale Chi. La giovane donna, difatti, ha fatto sapere che questa volta è realmente incinta. Infatti, la pancia di Federica inizia già a farsi vedere, anche perché la ragazza oramai è in dolce attesa da ben quattro mesi.

Federica sottolinea che la notizia avrebbe voluto tenerla segreta per sé fino al nono mese, ma visto le conseguenze della gravidanza, sarebbe sicuramente stato impossibile nascondere le forme.  Si tratta sicuramente di una grande emozione per Federica Nargi ed il compagno calciatore di 31 anni Alessandro Matri che si ritrovano a diventare genitori per la prima volta.

A noi non resta che fare i nostri più sentiti auguri per questa gravidanza! Chissà se si tratta di una bambina o di un bambino. Non resta che seguire la vicenda per capire che cosa accadrà e se la famiglia attaccherà alla porta un fiocco rosa o azzurro.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*